Massaggi Cinesi

Come scegliete l'obiettivo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Confratelli d'Oriente
    Posts
    207
    Reputation
    +50

    Status
    Offline
    Domani è sabato e sono a Torino.
    Che faccio? Vado in uno dei "soliti" posti.
    Già, ma quale?
    Scegliere l'obiettivo della prossima incursione è un pensiero che può perdurare per diversi giorni.
    Alla fine cerco di ottenere una classifica: prima scelta, seconda scelta e così via. E, sapete una cosa? Spesso "mi auguro" di venire rimbalzato sia dalla prima sia dalla seconda scelta, così da "costringermi" a spingermi in posti che non avrei considerato... aumentando così l'adrenalina, senza incorrere in sensi di colpa nel caso l'esito finale non fosse gradito.
    I miei sensi di colpa si limitano "per fortuna" ai soldi spesi eventualmente male.
    E domani che faccio? Come preparo la mia scaletta di priorità?
    Opzioni sparse:

    • Posto sicuro dove fanno un massaggio molto buono e un'onesta manualità ma niente upgrade. Chiedo un'ora e mi rilasso.

    • Posto sicuro dove massaggio meh, ma lavora molto bene e a lungo i gioielli, però lei è schiva e niente upgrade

    • Un posto nuovo, pubblicizzato su internette, per avere un po' di brivido

    • Un posto conosciuto dove massaggio meh, ma c'è l'upgrade

    • Un posto noto e trafficato (upgrade)

    • Un posto dove ci sono "le brutte", dove cioè ricordo di essere fuggito, ma mi è poi venuto il brivido di affrontarle e chiedere upgrade. Per la scienza

    • Altro? Boh

    Voi che cosa fareste? Come vi regolate di solito?
    Ciaone.
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senatore

    Group
    Confratelli d'Oriente
    Posts
    376
    Reputation
    +223

    Status
    Anonymous
    Io parto dagli annunci del personale, già sai, seleziono la ricerca che più corrisponde a ciò che mi interessa
    E già li incrociare numeri telefono ed account è una impresa.

    Poi mi faccio la lista inversa in base a quanto è conosciuto il posto, Milano è una realtà molto diversa da Torino, però c'è una certezza, se il posto è pubblicizzato per i cinesi il massaggio di base cercano di farlo.

    Metto in cima il posto di cui non so nulla e per ultimo quello pluri recensito.

    Una volta fatta una scaletta provo a trovare i contatti WeChat del negozio ed in cinese li contatto per chiedere esplicitamente se ci sono il tipo che mi piace.

    Seconda situazione mi capita anche che magari andando in giro veda un negozio che non avevo mai visto prima e li parte la mia curiosità, cerco informazioni tra i forum e gli amici, meno trovo più la mia curiosità è affamata.

    Altra situazione, la meno stimolante a livello adrenalina, qualche ragazza che "conosco" mi informa che lavorava in un nuovo negozio, se è lei che mi invita solitamente è perché nel negozio c'è poco lavoro per cui sono molto propenso ad andarci perché so che riceverò maggiori attenzioni e nessuna fretta, non c'è imprevisto, ma il divertimento è assicurato.

    I posti dove c'è solo massaggio si contano sulle punte della dita, ma ci sono, ed in quei casi bisogna anche godersi il massaggio ben fatto.

    SS'69
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Confratelli d'Oriente
    Posts
    207
    Reputation
    +50

    Status
    Offline
    Ok, Stanchissimo69 ma tu sei un professionista, io solo un onesto amatore :D :XD: :D :XD:
    Ecco, mi hai fatto venire in mente un posto...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senatore

    Group
    Confratelli d'Oriente
    Posts
    376
    Reputation
    +223

    Status
    Anonymous
    Se fossi un professionista non mi prenderei ancora inculate 😓😓😓

    SS'69
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Morgul the Executioner

    Group
    Confratelli d'Oriente
    Posts
    704
    Reputation
    +141
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ciao caro Texasit e buongiorno anche a te distinto collega Stanchissimo.
    Un saluto doveroso poi a tutti i congregati, naturalmente.
    Allora...dal mio personalissimo punto di vista, l'obiettivo "target" per una incursione ludico massaggifera, solitamente non viene tanto scelto in capo a preferenze, scalette particolari, posti plurirecensiti o altro.
    Mi affido al "sentiment" del momento.
    A volte un ruolo decisionale preponderante lo gioca la memoria, a volte una situazione vissuta in un determinato salone, che è rimasta impressa nei ricordi, altre volte ancora mi è capitato anche semplicemente di passare casualmente di fronte ad un centro massaggi e di fermarmi a verificare con mano, spinto solamente dalla curiosità e magari dall' avere un po' di tempo libero a disposizione.
    È assai raro che dedichi una programmazione addirittura di giorni sulla meta che mi prefissero' di visitare.
    Mi affido spesso al momento, al mio istinto e ai ricordi che mi vengono in mente in un determinato lasso di tempo.
    Se poi comunque vengo a leggere o a sapere da fonti terze o di prima mano, che in un determinato tuina center ci sono condizioni talmente e potenzialmente positive e particolari, tali da impedirmi di tergiversare o di rimandare la visita, mi fiondo il prima possibile per un sopralluogo, senza troppi tentennamenti o esitazioni.
    Dipende insomma. Poi in ogni caso, non vi è una regola fissa scolpita nel marmo.
    Posso sempre cambiare opinione, anche in relazione a come sto io in quel momento, alla disponibilità economica e al tempo libero a disposizione.
    Questo in estrema sintesi è il mio approccio alla situazione.
    Un arrivederci a tutti voi e a presto.

    Edited by Morgul1974 - 27/4/2024, 19:44
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderator
    Posts
    574
    Reputation
    +77

    Status
    Offline
    innanzitutto un caro saluto ai due espertissimi congregati e un grazie per le perle di saggezza ed esperienza che ci donano.
    Francamente in questo periodo vado un po' alla ricerca del nuovo nel senso che nella zona dove abito ho un punto fisso quasi settimanale che mi soddisfa però sono di natura curioso per cui cerco il centro piccolo non recensito o poco recensito. Il risultato come si puo' vedere dalle ultime mie recensioni è purtroppo pessimo.....A volte spero di trovare centri all'antica dove c'e' il massaggio e poi un timido approccio che non sai mai come va a finire e questo è il bello.....Purtroppo ho fatto cilecca in questo senso parecchie volte vedi l'ultima esperienza genovese....A volte mi dico hai un porto sicuro perchè cercare altro? perchè credo che nella natura del 90% dei congregati la ricerca della novità e di un nuovo intrigo sia un po' alla base di tutto. Peraltro leggi di congregati che hanno un metodo quasi scientifico per la ricerca e spero per loro che porti ottimi frutti... Io amo ancora la sorpresa, l'intrigo (una volta si parlava solo di questo....) sarò un romantico oppure invecchiato ....
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senatore

    Group
    Confratelli d'Oriente
    Posts
    376
    Reputation
    +223

    Status
    Anonymous
    In realtà c'è poco di scientifico, và molto anche a fortuna, ma quando hai 300/400 negozi in qualche modo devi fare una scrematura iniziale.
    Se poi vuoi fare una recensione che non sia una fotocopia il fattore nuova ragazza è basilare.
    Ho la certezza di non essere l'unico ad essere così metodico😂
    Alla fine è per ottimizzare le spese, un tentativo di avere avere il massimo risultato con un badget prestabilito.
    Poi niente è mai certo quando si parla di donne, l'imprevisto è sempre dietro l'angolo.
    SS'69
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    404
    Reputation
    +125

    Status
    Anonymous
    Quando mi è possibile sempre e comunque un posto nuovo, anche se non è pubblicizzato sulla bakeca poco importa; le vetrine sconosciute esercitano un fascino particolare.
    Poi ci sta di tornare in quel salone dove sai essere presente la tal tipa che ti garba mica poco, anche se probabilmente, andandoci senza appuntamento, la troverai occupata e ti toccherà l'amica che ti garba proprio per nulla ma oramai sei li e non hai voglia di muovere l'auto dallo stallo bianco faticosamente conquistato.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il lupo perde il pelo ma non il vizio

    Group
    Confratelli d'Oriente
    Posts
    122
    Reputation
    +104
    Location
    Alto vicentino

    Status
    Offline
    Sono amante delle novità ... quando trovo notizie di qualche nuova apertura prendo nota e alla prima occasione mi fiondo.
    Qualche volta ritorno sul posto quando trovo una mamasan affidabile che so che mi propone operatrici di mio gradimento oppure se trovo qualche fanciulla che mi soddisfa particolarmente.
    Peccato che nel giro delle cinesine raramente le fanciulle stazionano più di un mese per cui non capita sovente di sollazzarsi due volte con la stessa fanciulla.
     
    Top
    .
8 replies since 26/4/2024, 21:26   142 views
  Share  
.