Massaggi Cinesi
Quanto mi piace il massaggio prostatico
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • qualche volta, ma solo con l'utilizzo di un dito
    59.09%
    13
  • manco a pensarci
    31.82%
    7
  • frequentemente, anche con più dita
    9.09%
    2
  • frequentemente, anche con dildo anale che mi porto da casa
    0.00%
    0
  • frequentemente, con dildo vaginale a pasta morbida e molto olio
    0.00%
    0
  • ad ogni sessione, con dildo 27 x 15 a pasta dura, massaggio prolungato
    0.00%
    0
  • faccio solo quello, anche con operatrice gender che lo pratica senza le mani
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 22)

Il massaggio prostatico questo (s)conosciuto

Ciclo: i vizi e le virtù dei Congregati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ugumberto di Valdichiana Passerini Sorca

    Group
    Confratelli d'Oriente
    Posts
    224
    Reputation
    +186
    Location
    Foiano della Chiana

    Status
    Offline
    Sapendo di fare cosa gradita a Codesta rinomata Congrega di lussuriosi, Vi invito a partecipare al sondaggio senza vergogna; esprimete serenamente la Vs. preferenza.
    Buone cose
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Confratelli d'Oriente
    Posts
    541
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Faccio parte della generazione che in infanzia è stato curato per qualsiasi malattia con le supposte e sono stato traumatizzato.
    Non so il dottore quanti soldi prendeva dalle case farmaceutiche.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il lupo perde il pelo ma non il vizio

    Group
    Confratelli d'Oriente
    Posts
    112
    Reputation
    +91
    Location
    Alto vicentino

    Status
    Online
    Quando trovo la fanciulla giusta e disposta ad usare le cautele del caso ... un ditino ci può stare ... se poi è reciproca la cosa ancora meglio.
     
    Top
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Dignitario
    Posts
    13
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Sono uno di quelli.
    Prima esperienza con una delle prime morose, avrò avuto 17-18anni, lei un anno in più, stavo arrivando al culmine quando mi infila un dito, io lì per lì ero preso dallo stringerle le tette e tenermi il tarello attaccato (a smorza candela era una furia). A fine amplesso mentre tiro il fiato le chiesi il perché: "per sentire le pulsioni positive". E da allora me lo rifece molte volte, in particolare durante i sofegassi. E poi Angela/Angelica da quarto d'altino, lei con un piccolo dildo. Sofia da bologna, mi fece passare un ora da salti mortali; ricordo mi infilò 4 palline del diametro di 10mm, si fece sbattere davanti e dietro, poi una volta sfilato mi ha finito con un sofegasso bestiale e nel mentre le riempivo la bocca mi ha sfilato le palline amplificando l'orgasmo per 4.
    Per chi non ha mai provato la sollecitazione anale amplifica a dismisura l'orgasmo in intensità e durata.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Dignitario
    Posts
    52
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    Fino a qualche anno fa ero un pó scettico sul fare avvicinare qualcuno al mio deretano. Non molto tempo fa invece, facendo qualche gioco a letto con la mia compagna diciamo che volutamente ha sconfinato e a tradimento mi ha infilato un dito in culo. Tutto sommato non l'ho trovato male, da lì mi si è aperto un mondo... Adesso a volte uso un plug-in (non è di misura da mandingo congolese intendiamoci) che anche se di modeste dimensioni usato insieme agli anelli per pene e testicoli ho notato che il solo plug potenzia notevolmente l'erezione.

    Edited by Minosse - 18/4/2024, 18:24
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Dignitario
    Posts
    12
    Reputation
    +7

    Status
    Online
    Anche io sono old style (nel mio culo mai) ma col tempo si cambia,sentendo parlare molto di questo massaggio il tarlo della curiosita' mi ha preso.....mi sono rivolto a una professionista seria e non mi e' dispiaciuto,adesso se faccio un massaggio lo chiedo lo trovo piacevole.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Confratelli d'Oriente
    Posts
    114
    Reputation
    +58

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PincoPallino60 @ 18/4/2024, 21:01) 
    Anche io sono old style (nel mio culo mai) ma col tempo si cambia,sentendo parlare molto di questo massaggio il tarlo della curiosita' mi ha preso.....mi sono rivolto a una professionista seria e non mi e' dispiaciuto,adesso se faccio un massaggio lo chiedo lo trovo piacevole.

    Hai provato Fulvio da Montegalda, Masseur pour Hommes, l'amico stretto del Marchese?
    Ha di quelle manine curate, che non ti dico.
    Stai solo attento alle crisi di gelosia.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il lupo perde il pelo ma non il vizio

    Group
    Confratelli d'Oriente
    Posts
    112
    Reputation
    +91
    Location
    Alto vicentino

    Status
    Online
    Visto che una buona parte i 60 li ha superati mi chiedo ma lor signori dall'urologo non sono mai passati?

    Sentite cosa dice ChatGPT:
    Voi
    come avviene la visita alla prostata da parte dell'urologo?

    ChatGPT

    La visita alla prostata da parte dell'urologo, nota come esame obiettivo della prostata, avviene in modo semplice e non invasivo. Durante la visita, il paziente viene fatto sdraiare su un lettino, generalmente in posizione supina con le gambe flesse.

    L'urologo inizia esaminando il torace e l'addome del paziente per valutare eventuali anomalie. Successivamente, indossa un guanto monouso lubrificato e inserisce un dito nel retto del paziente per palpare la prostata. Questo esame è noto come palpazione rettale della prostata.

    Durante la palpazione, l'urologo valuta la consistenza, la grandezza e la forma della ghiandola prostatica, alla ricerca di eventuali noduli o irregolarità che potrebbero indicare la presenza di patologie come l'ipertrofia prostatica o il cancro alla prostata.

    L'esame della prostata è generalmente indolore e dura solo pochi minuti. È importante sottoporsi regolarmente a controlli della prostata per prevenire e diagnosticare precocemente eventuali problemi.

    Voi
    come si fa il massaggio prostatico?


    ChatGPT

    Il massaggio prostatico può essere fatto seguendo questi passaggi:

    Assicurarsi di avere le mani pulite e le unghie tagliate per prevenire eventuali ferite o infezioni.

    Applicare una generosa quantità di lubrificante a base d'acqua sul dito (o sul giocattolo sessuale se si preferisce).

    Trovare una posizione comoda, come sdraiarsi sulla schiena con le ginocchia piegate e le gambe aperte.

    Inserire delicatamente il dito (o il giocattolo) nell'ano, con movimenti lenti e delicati. Si consiglia di utilizzare un guanto monouso o un preservativo per evitare la trasmissione di batteri.

    Una volta che il dito è inserito, muoverlo delicatamente e con cautela verso la prostata, che si trova a circa 5-7 cm dentro l'ano verso il fianco addominale.

    Una volta trovata la prostata, applicare una leggera pressione e iniziare a massaggiarla con movimenti circolari o scivolando verso l'esterno.

    Continuare il massaggio per alcuni minuti, facendo attenzione a non esercitare troppa pressione o causare dolore.

    Terminate il massaggio con movimenti leggeri e delicati e lavate bene le mani dopo aver finito.

    È importante comunicare con il partner durante il massaggio prostatico per garantire che si stia procedendo nel modo giusto e che non si stia provocando disagio o dolore. Si consiglia inoltre di consultare un medico prima di procedere con il massaggio prostatico, specialmente se si hanno problemi alla prostata o altre condizioni mediche.

    Se poi come mi è capitato, entrate nell'ambulatorio per un controllo ed al tavolo è seduta una donna matura e piacente e l'infermiera giovane alle prime armi ... certo non faccio lo schizzinoso con una cinesina.

    Edited by simbabe - 18/4/2024, 21:38
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Dignitario
    Posts
    52
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    Se poi come mi è capitato, entrate nell'ambulatorio per un controllo ed al tavolo è seduta una donna matura e piacente e l'infermiera giovane alle prime armi ...
    Mi hai sbloccato un ricordo. Molti molti anni fa andai in PS perché mi uscirono durante la defecazione delle ragadi mostruose e il dolore fu lancinante, tale che camminavo a fatica. Fatto sta che faccio le mie ore di anticamera. Entro per la visita e a ricevermi c'era una dottoressa da urlo e un'infermiera mulatta credo sud americana che era ancora meglio. Per visitarmi hanno dovuto ravanarmi l'ano ma l'erezione che ho avuto in quel momento è stata da record e incontenibile.

    Edited by Minosse - 19/4/2024, 07:06
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senatore

    Group
    Confratelli d'Oriente
    Posts
    357
    Reputation
    +216

    Status
    Anonymous
    Già non mi piace il rimming e mi turba l'idea se dovessi rifare una visita andrologica (fatta una volta ma per me già è troppo) figuriamoci se una cg mi tocca il retto finisce in lista nera.

    Sarò stronzo e maschilista sotto questo unico punto di vista, ma il gioco preferisco farlo io alle dolci fanciulle.

    So già che qualcuno insinuerà che questo è in realtà un desiderio represso dell'Io,

    L'Io è mio e me lo gestisco come voglio, CHIARO !!! 😂😂😂

    Buona notte
    SS'69
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Dignitario
    Posts
    13
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Nicolebest la lingua la infila per bene
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Dignitario
    Posts
    25
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    buongiorno untuosi, questa pratica è stata da me sperimentata fin dalla gioventù, preticamente raggiunta la maggior età la mia ex ex ex fidanzatina era (CUL)trice del mio deretano tanto da farne un altarino in camera sua....io da parte mia pur nello scetticismo più profondo mi prostavo ai suoi voleri, andava sempre prima di lingua e poi di dito e la dovevo fermare nel conteggio delle falangi infilate altrimenti mi deflorava in bicycle parking....
    col passare del tempo ho avuto altre esperienze ma nulla di che....
    ricordo l'ultima esperienza in quel di mestre ove una masseuse si prodigò in visita prostatica con tanto di guanti in lattice, mascherina FFP3, visiera da saldatore e autorespiratore....più che una sessione di massaggio fu una visita vera e propria con pagamento 3VU quindi molto più del ticket....
    sempre forza il mio hellas
    fiore
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Confratelli d'Oriente
    Posts
    78
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    Azz, il marchese ha scoperchiato il vaso di pandora🤣. Evvabbè già che ci siamo vi dico la mia, una decina d'anni fa, dopo che un compagno di merende dell'epoca mi ha fatto un pappone sulla magnificenza del prostatico, ho deciso di immolarmi a tal pratica ed indovinate su suggerimento di chi in questa spettabile comunità, mi imbatto in due fanciulle cinesi molto carucce a Mestre, laterale di corso del popolo, che avevano apposito cm, chiuso poco tempo dopo ahimè, che praticavANO (tanto x stare in tema) la defloratio digital-anale e qui devo dire la trovai interessante. Ho provato un paio di altre volte ma ho provato molto più fastidio che piacere, per cui non ho più prestato, checché ne dica il nobile, le mie terga all'infilo del ditino, nè di altro

    Edited by Maslover - 19/4/2024, 10:04
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ugumberto di Valdichiana Passerini Sorca

    Group
    Confratelli d'Oriente
    Posts
    224
    Reputation
    +186
    Location
    Foiano della Chiana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fioridisambuco @ 19/4/2024, 09:50) 
    ricordo l'ultima esperienza in quel di mestre ove una masseuse si prodigò in visita prostatica con tanto di guanti in lattice, mascherina FFP3, visiera da saldatore e autorespiratore....più che una sessione di massaggio fu una visita vera e propria con pagamento 3VU quindi molto più del ticket....
    sempre forza il mio hellas
    fiore

    L'ultima esperienza che ti ha sverginato completamente;
    la masseuse mestrina (in realtà trattavasi di un travesta) per la modica somma di 3VU, ti infilzò come uno spiedo per 35 minuti netti, completando poi la seduta con adeguato massaggio rinfrescante.
    Da come l'avevi raccontata abbiamo realizzato che di sedute ne devi aver fatte diverse altre.
    Vecchio sporcaccione.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Dignitario
    Posts
    25
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il Marchese UdV @ 19/4/2024, 14:56) 
    CITAZIONE (fioridisambuco @ 19/4/2024, 09:50) 
    ricordo l'ultima esperienza in quel di mestre ove una masseuse si prodigò in visita prostatica con tanto di guanti in lattice, mascherina FFP3, visiera da saldatore e autorespiratore....più che una sessione di massaggio fu una visita vera e propria con pagamento 3VU quindi molto più del ticket....
    sempre forza il mio hellas
    fiore

    L'ultima esperienza che ti ha sverginato completamente;
    la masseuse mestrina (in realtà trattavasi di un travesta) per la modica somma di 3VU, ti infilzò come uno spiedo per 35 minuti netti, completando poi la seduta con adeguato massaggio rinfrescante.
    Da come l'avevi raccontata abbiamo realizzato che di sedute ne devi aver fatte diverse altre.
    Vecchio sporcaccione.

    in verità in verità vi dico che l'esperienza fu così surreale e drammatica che sembrava di essere alla visita militare....da quel giorno non mi chino più a raccogliere gli oggetti da terra e cammino sempre rasente al muro....
     
    Top
    .
33 replies since 18/4/2024, 15:24   518 views
  Share  
.